Belen Rodriguez e Andrea Iannone convivono a Milano?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone abbracciati in Grecia! E’ amore?

8 Settembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

MILANO – Belen Rodriguez e Andrea Iannone abbracciati in Grecia! Solo amicizia? Il settimanale Novella 2000 ha pubblicato una foto della showgirl e del motociclista mentre si lasciano andare a delle tenerezze su una spiaggia di Santorini. (GUARDA LA FOTO DI NOVELLA 2000). In uno degli scatti si vede il campione che abbraccia Belen Rodriguez mentre sono sdraiati su un lettino. Novella parla di “amore” e in effetti è difficile pensare che tra loro ci sia solo una semplice amicizia. Come si legge sul sito di gossip:

“Belen e Andrea sono abbracciati uno all’altra e si baciano su un lettino a una piazza sotto a un gazebo in riva al mare al tramonto. Proprio come due innamorati travolti dalla passione nella scena del film più romantico. Foto che parlano chiaro e che mostrano tutta la passione e l’intimità che lega Belen e Iannone”.

Cosa ne penserà a questo punto Marco Borriello, che sebbene abbia specificato di non avere una nuova relazione con Belen Rodriguez, sua storica ex, di fatto è stato fotografato con lei a Ibiza? E’ stato il calciatore a fare chiarezza sul loro rapporto, pubblicando un lungo messaggio sulla sua pagina Instagram. Ecco le parole di Borriello:

“Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino… Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!!! Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip, posso solo dire che ho gia’ dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA’ PRIVATA!!! Le foto scattate in casa MIA le mostro IO,quando, a chi e in che maniera voglio,senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina!!! Credo di essere stato abbastanza chiaro”.