Aurora Ramazzotti: nuovo amore e nuovo programma su Sky

Pubblicato il 9 dicembre 2015 17.58 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2015 17.58

Tags:

di redazione Ladyblitz
 
Aurora Ramazzotti, nuovo amore 8

R OMA – Aurora Ramazzotti ha un nuovo fidanzato ma a quanto pare vorrebbe tenerlo segreto. Non solo: dopo il successo a X Factor, Sky le avrebbe offerto un nuovo programma, ancora tutto da definire. Ne parla Chi:

“Torna battere il cuore di Aurora Ramazzotti – fa sempre “Chi” – Ma questa volta la ragazza ha scelto di godersi l’amore tenendo un profilo basso. Niente foto sui social e nessuna presentazione in famiglia per ora… Intanto, dopo la sua esperienza a X Factor, Sky le ha offerto una nuova occasione in tv. Il progetto, però, è ancora top secret”.

In una recente intervista la ragazza ha raccontato il suo speciale rapporto con il papà Eros:

“Canto da sempre. Da bambina, quando lavorava al piano o alla chitarra, entravo nello studio di registrazione di casa apposta per disturbarlo. Ma non smetteva. Allora capitava che cantassimo insieme. Mio padre è molto riservato, prima di tutto. Io so che, parlando con gli altri, è pieno di complimenti nei miei confronti ma non è il papà che viene alla recita, fa il video e lo mostra agli amici. Meglio così: se mi guadagno il suo “brava”, lo apprezzo ventimila volte di più. Perché sa essere anche critico. Quando avevo la fissa di scrivere capitava che gli mandassi qualche testo, e lui mi rispondeva correggendomi la punteggiatura, o dicendomi che era sbagliato il verbo. Aveva ragione”.

Nonostante questo, però, Eros non ci pensa due volte a difendere Aurora quando viene attaccata dall’esterno:

“Mio padre è diretto, è vero, e difende la sua famiglia. Mi spiace che sia stato criticato per essersi esposto, non se lo meritava. È dolcissimo, e siccome per tantissimi anni sono stata il centro della sua vita, abbiamo un rapporto molto forte e anche molto fisico: ogni volta che lo vedo mi viene da abbracciarlo. Ha vissuto cose, anche pesanti, eppure continua a vedere solo il buono che c’è nelle persone. Per questo la gente lo ama”.