Ascella attrice Bollywood troppo perfetta su Maxim: Photoshop?

Pubblicato il 22 giugno 2016 08.02 | Ultimo aggiornamento: 21 giugno 2016 18.27

Tags: , ,

 
Ascella attrice Bollywood troppo perfetta su Maxim2

R OMA – Nuove polemiche sull’eccesso di Photoshop infiammano il web. Questa volta, a finire sotto accusa sarebbe un fotoritocco che coinvolge Priyanka Chopra, un’attrice di Bollywood di 33 anni. La giovane appare sull’edizione indiana di “Maxim” con un’ascella particolarmente levigata e liscia. “Troppo perfetta” dicono in molti ed effettivamente, osservando la pelle si vede una foto poco realistica.

La giovane ha infatti un’ascella senza pieghe né muscoli in evidenza. Non è la prima volta che accade una cosa del genere: prima di lei, ad essere stata accusata di aver abbondato troppo con Photoshop era stata Victoria Beckham. La moglie di David, ad aprile ha realizza  un nuovo servizio fotografico che la vede protagonista per Vogue Cina. La moglie di David indossa un elegante bianco e nero mostra la sua solita classe: le foto pubblicate dall’edizione cinese del noto giornale però, suscitano più di una perplessità: la signora Beckham infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram gli scatti originali in cui appare con una gamba al petto che ricorda più un fenicottero che un essere umano.

Qualcuno, pur considerando Victoria un’ottima atleta e ginnasta, ha voluto vederci un uso troppo sconsiderato di Photoshop: la gamba destra sembra staccata dal corpo. Ma è anche possibile, e per molti più probabile, che la camicia bianca della Beckham stia coprendo parte della coscia, mescolandosi allo sfondo grigio.

Immagine 1 di 4
  • Ascella attrice Bollywood troppo perfetta su Maxim1

Immagine 1 di 4