Arisa con parrucca nera su Instagram: “Diventerò panterona”

Pubblicato il 26 marzo 2016 08.32 | Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2016 19.06

Tags: ,

 
Arisa

R OMA – Arisa che sfoggia frangetta e lunghi capelli neri su Instagram. Per chi crede che il so look sia cambiato in maniera irreversibile può tranquillizzarsi: la cantante ha sempre lo stesso taglio di capelli, ossia corti alla “maschietta”.

Quella mostrata in foto da Arisa è una parrucca. “Ho tempo e abbastanza pazienza.. Presto diventerò una panterona”, ha scritto Arisa nel post comparso su Instagram. I follower l’hanno subissata di commenti. Nei moltissimi clic raccolti, ci sono messaggi sia di disapprovazione sia di sostegno.

Arisa, subito dopo il Festival di Sanremo aveva raccontato a Grazia: “Non amo essere toccata o baciata”. A che si riferiva Arisa? la cantante lo spiegava poco dopo: “Oggi ci siamo, domani chissà. Preferisco mostrarmi per quello che sono, quel che canto è davvero dedicato alla gente. Non voglio avere filtri con le persone. Non mi piace essere toccata, o baciata, è vero, ma l’amore che provo quando faccio qualcosa per gli altri è grande”.

La cantante si riferiva al rapporto con i fan, con i quali evidentemente preferisce non avere contatti fisici, anche se le intenzioni degli ammiratori sono affettuose. Arisa quindi sembra mantenere un certo distacco fisico e comunicare con loro attraverso foto divertenti come questa.

Immagine 1 di 3
  • ''Scusate, non potete riprendere: non fa parte degli accordi''. E' durato poco il servizio andato in onda sulla Bbc durante le proteste contro i tagli ai finanziamenti per le invalidità al Parlamento britannico. A interrompere bruscamente la troupe di Norman Smith è stata una funzionaria della House of Commons, entrata in campo facendo chiari segni per chiudere la diretta nella Central Lobby2

Immagine 1 di 3