Anna Tatangelo su Instagram in lingerie e bigodini FOTO

Pubblicato il 20 aprile 2016 12.57 | Ultimo aggiornamento: 20 aprile 2016 13.18

Tags: ,

 

R OMA – Anna Tatangelo continua ad alimentare con diversi scatti la sua “svolta sexy“. L’ultimo in ordine di tempo è un selfie postato su Instagram in cui appare in lingerie e con i bigodini in testa. Senza mai esagerare e mantenendo una certa eleganza, la cantante compagna di gigi d’Alessio continua ad utilizzare i social per mostrare alcuni suoi momenti “privati”.

Lady Tata tiene molto alla sua linea, come dimostrano le foto delle settimane passate in cui si mostra mentre fa allentamento. E per questo, c’è chi è pronto ad eleggerla come la mamma più sexy d’Italia. Lady Tata è infatti mamma di Andrea, figlio nato dalla relazione con Gigi D’Alessio.

Durante un’intervista con Grazia, Anna Tatangelo ha parlato della sua vita privata e del rapporto con lo storico compagno. Ormai il loro è un rapporto consolidato. Mancano solo le nozze, ma non sembra essere un problema per la coppia. Di seguito una parte dell’intervista:

–Come è stato accolto Gigi D’Alessio, il tuo compagno, dai tuoi genitori?

“Lui ha detto subito ai miei che le sue intenzioni erano serie. Mia madre è stata negativa. Mi ha detto: “Dove cavolo vai con un uomo che ha già una famiglia (Gigi D’Alessio è stato sposato dal 1986 al 2006 con Carmela Barbato, dalla quale ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca, ndr)”. Stare con un uomo che ha dei figli ti toglie tante attenzioni. Non si fidava, temeva che volesse solo divertirsi. Ma mio padre aveva capito che Gigi faceva sul serio”.

–Che cosa devi a lui e lui a te?

“Di lui mi posso fidare. E lui mi deve il senso della famiglia: non aveva mai assistito a un’ecografia, al momento dell’allattamento. Più volte mi ha trovata alle cinque del mattino, al ritorno da un suo concerto, in cucina con l’acqua che bolliva e io che buttavo la pasta”.

–Il tuo rapporto con il denaro?

“Sono molto parsimoniosa. Scrivo tutto quello che entra e tutto quello che esce”.

–Smetti di fare la formichina per un istante e decidi di spendere. Scegli una profumeria, una libreria, oppure una boutique?

“È inutile che faccia l’intellettuale e risponda che compro dei libri. Ti direi una cazzata. Vado subito a prendere una borsa costosissima”.

Immagine 1 di 1
  • Anna Tatangelo su Instagram in lingerie e bigodini FOTOAnna Tatangelo su Instagram in lingerie e bigodini FOTO

Immagine 1 di 1

Immagine 1 di 15
  • Anna Tatangelo, pantaloni in pelle: total black da urlo FOTO
  • Anna Tatangelo su Instagram in lingerie e bigodini FOTO
  • Anna Tatangelo, abito aderente firmato Alexander Wang FOTO

Immagine 1 di 15