Anna Tatangelo, prova costume… superata! FOTO

Pubblicato il 5 luglio 2016 11.15 | Ultimo aggiornamento: 5 luglio 2016 11.18

Tags:

 

R OMA – Anna Tatangelo, prova costume… superata! FOTO. Discussa, criticata ma anche ammirata e molto amata: Anna Tatangelo è senza dubbio una delle cantanti italiane più chiacchierate del momento. Il suo fisico statuario e i suoi look audaci sono spesso stati al centro di discussioni e polemiche sul web: ultimo in ordine di tempo, la sua partecipazione come co-conduttrice nel programma “I migliori anni” a fianco di Carlo Conti, che l’ha vista al centro di critiche per via dei suoi abiti estremi, ricchi di scollature e spacchi vertiginosi.

Critiche o no, una cosa è certa: Anna Tatangelo ha un fisico statuario e lo dimostra ancora una volta sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato foto in cui appare a dir poco perfetta. Che dire: prova costume superata. L’estate 2016 è ormai arrivata e Anna Tatangelo non si è fatta trovare impreparata: su Instagram ha pubblicato delle foto davvero sensuali, la prima in bikini e la seconda in abito lungo. La compagna di Gigi D’Alessio tiene molto al suo fisico e infatti durante tutto l’inverno non ha rinunciato a sessioni in palestra e ad uno stile di vita alimentare sano. Nonostante ciò non nasconde di essersi rifatta il seno. Come lei stessa ha confessato in una intervista a Gente:

L’ho rifatto per sentirmi più sicura, più femminile. Gigi, prima dell’intervento, mi disse: “Per me stai bene come sei”. Ma io sono una perfezionista, pretendo sempre il massimo da me stessa e volevo sentirmi bene nella mia pelle”.

Poi, ha raccontato la reazione di Gigi D’Alessio ai suoi look spesso esagerati:

“All’inizio non capiva perché io dovessi passare tanto tempo a farmi consigliare su come vestirmi e come truccarmi. Poi ha capito. Adesso, se esagero un po’, non me lo fa pesare. Piuttosto mi prende in giro: “Hai fatto bene a non metterti niente addosso, brava!”, mi scrive mentre sono in diretta”.

Nel maggio scorso, Anna Tatangelo è stata duramente criticata per gli abiti considerati troppo audaci durante la sua co-conduzione de “I migliori Anni” a fianco di Carlo Conti: “Punta tutto sul fisico rifatto e non sulla voce, pessima e volgare”. La bella e brava compagna di Gigi D’Alessio ha fatto parlare di sé più per i suoi look che per le doti da conduttrice e cantante: mise molto sexy, scollature vertiginose, spacchi estremi, nude look, minigonne inguinali, seno e gambe perennemente in vista… la Tatangelo ha dato davvero il meglio.

Immagine 1 di 12
  • Anna Tatangelo, prova costume... superata! FOTO

Immagine 1 di 12