Amadeus: età, vita privata, chi è la moglie Giovanna FOTO

Pubblicato il 13 settembre 2016 20.45 | Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2016 14.38

Tags:

 
Amadeus: età, vita privata, chi è la moglie Giovanna FOTO

R OMA – Amadeus: età, vita privata, chi è la moglie Giovanna FOTO. Dopo una prima stagione ricca di successi, torna questa sera in prima serata “Stasera tutto è possibile” condotto da Amadeus. Classe ’62, Amadeus ha 54 anni ed è uno dei conduttori e personaggi di spettacolo più famosi e apprezzati degli ultimi tempi. Insieme a Carlo Conti e Fabrizio Frizzi è indubbiamente uno dei volti di punta della Rai, non a caso la sua carriera televisiva è costella di successi tv e raramente un programma da lui presentato non viene apprezzato dal pubblico a casa.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Amadeus è felicemente sposato con Giovanna Civitillo. Ma chi è questa donna che gli ha rubato il cuore? Classe ’77, Giovanna è nata a Vico Equense, in provincia di Napoli, ed è è una showgirl e ballerina italiana. Durante la sua carriera ha partecipato e vinto diversi concorsi di ballo e nel 1996 ha iniziato a lavorare in televisione, sia sui canali RAI che Mediaset, come ballerina in diversi programmi, come Carramba! Che sorpresa, Beato tra le donne e Domenica in.  Dal 2002 al 2006 ha partecipato sempre come showgirl al programma L’eredità, ed è proprio in quella occasione che ha conosciuto Amadeus, conduttore del programma, e con cui è poi convolata a nozze nel 2009. Ma Amadeus ha già un matrimonio alle spalle. Dal 1993 al 2007 è stato sposato con Marisa Di Martino e dal matrimonio è nata Alice, sua primogenita. Durante la conduzione del programma L’eredità, ha conosciuto Giovanna Civitillo, con la quale, nel 2003, ha iniziato una relazione per poi sposarsi nel luglio del 2009. Sempre nel 2009 è nato il figlio José Alberto, suo secondogenito.

Amadeus è grande amico di Fiorello e Jovanotti, esordienti insieme a lui a Radio Deejay. È un uomo molto riservato tanto che è famoso per concedere raramente delle interviste televisive, considerate dalle critica sempre un piccolo evento quando queste vengono rilasciate. È un grande tifoso dell’Inter, tanto che il suo secondo figlio Josè è stato chiamato così in onore di José Mourinho, storico allenatore della squadra.

Immagine 1 di 8
  • Amadeus: chi è la moglie Giovanna Civitillo FOTO

Immagine 1 di 8