Alessio Bernabei: “Maria de Filippi è come una mamma”

Pubblicato il 11 aprile 2016 12.48 | Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2016 13.02

Tags: ,

 
Maria De Filippi, fisico da urlo in vacanza FOTO

R OMA – “Maria De Filippi? È come una mamma, sempre pronta a darmi consigli”. Fanpage.it ha intervistato Alessio Bernabei in occasione di “Noi siamo infinito”, il primo album da solista, dopo i due pubblicati coi Dear Jack: il cantante ha spiegato il cambiamento dopo l’abbandono del gruppo, il sound internazionale che ha cercato e l’importanza di Maria De Filippi.

Come riporta Fanpage:

Un cambiamento, quello che lo ha portato a dire addio ai Dear Jack, che ha comportato ricadute importanti sulla sua vita, aumentando le responsabilità, facendolo ripartire dal basso, dopo i fasti e i palazzetti pieni con la band che nel 2014 arrivò seconda ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi:

Diciamo che il percorso della mia vita è stato un po’ deviato, quindi c’è stato questo cambiamento improvviso. Difficile all’inizio, però grazie alle persone che amo sono riuscito a mettermi sui binari, quindi si continua con la musica ed è la cosa più importante.

L’importanza di Maria De Filippi. E proprio la De Filippi ha avuto un ruolo importante in questa nuova strada, consigliandolo anche nella scelta dell’etichetta, che sarebbe diventata la Warner:

Maria è come una mamma, sempre pronta a consigliarmi le cose giuste da fare e anche quando è capitato quello che è capitato con la mia ex band ci siamo messi a tavolino e abbiamo deciso per la Warner.

Immagine 1 di 1
  • Alessio Bernabei: "Maria de Filippi è come una mamma"Alessio Bernabei: “Maria de Filippi è come una mamma”

Immagine 1 di 1