Aida Yespica, il nuovo fidanzato…è già fidanzato!

Pubblicato il 1 settembre 2016 12.38 | Ultimo aggiornamento: 1 settembre 2016 12.38

Tags:

 
aida-yespica

R OMA – Aida Yespica ha un nuovo fidanzato…a sua volta fidanzato. Hanno creato un certo putiferio le foto su Chi della showgirl venezuelana in vacanza con Enrico Romeo, suo nuovo partner. A farsi avanti è stata Adriana, 33enne brasiliana, che reclama di essere la fidanzata dell’uomo.

“Enrico e io stavamo insieme da mesi”, ha detto a Chi la donna. “La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: ‘Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?’”.

Adriana sostiene di aver appreso dai giornali che il suo Enrico non era più il suo fidanzato…ma di un’altra. “L’ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica e poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

Enrico Romeo, 40 anni, è un ristoratore italiano da tempo residente in Svizzera dove segue le sue attività. Aida, prima di conoscere Romeo, aveva chiuso una storia con il milionario Roger Jenkins.