Quali donne piacciono agli uomini? Castane, occhi chiari e taglia…

Pubblicato il 2 dicembre 2015 13.26 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2015 13.26

Tags: ,

di Redazione Ladyblitz
 
Quali donne piacciono agli uomini? Castane, occhi chiari e taglia...

R OMA – Meglio una donna bionda o mora? Meglio una donna con gli occhi chiari o una con gli occhi scuri? Insomma, quali sono le donne che gli uomini preferiscono? Il social network Badoo ha condotto uno studio interpellando 2.000 uomini che hanno espresso le loro preferenze in termini di caratteristiche femminili che preferiscono. Bene, ecco i risultati.

Partiamo dal colore dei capelli: un terzo degli uomini intervistati ha dichiarato di trovare più attraenti le donne con i capelli castani; il 28,6% preferisce le donne coi capelli neri; il 29,5% adora le bionde e il restante 8,8% ama le donne dai capelli rossi.

Passiamo al colore degli occhi. Con il 40,2% vincono su tutti gli occhi azzurri. Si piazzano al secondo posto, con il 29,2% delle preferenze gli occhi castani; seguiti da quelli verdi (17,5%); in coda ci sono gli occhi color nocciola che hanno ottenuto il 13,1% delle preferenze.

Quindi il top di donna, per un uomo, è la donna con i capelli scuri e gli occhi azzurri. Ma la cosa sorprendente che farà felici molte donne è il tipo di fisico che gli uomini preferiscono: le donne che fanno impazzire i maschi portano la taglia 42 o la taglia 44, non la 38 o taglie inferiori. Solo il 10% degli uomini preferisce le donne troppo magre, che portano la taglia 38 (o inferiori). Infine il 4,2% degli uomini ha un debole per le donne in carne.