Scarica da iTunes la app di Ladyblitz per iPhone e iPod

20 Giugno 2012 - di asansonetti

Ladyblitz a misura di iPhone: scarica la app dall’App store su Itunes: è gratis. Troverai tutte le notizie e le foto di Ladyblitz in un’unica applicazione per il tuo Iphone o Ipod, tutta al femminile.

Potrai navigare fra le sezioni moda, gossip, attualità, lifestyle e photogallery, dal sito a cura di Marina Cavallo. Troverai anche una sezione interamente dedicata alla cucina, alle diete e alle ricette più gustose.

Avrai un sistema di navigazione facilitata e la possibilità di condividere gli articoli su Facebook e Twitter o via email: quando apri gli articoli, basterà cliccare sul simbolo in basso al centro (vedi foto) per far leggere ai tuoi “amici”, ai tuoi “follower” o ai tuoi contatti mail gli articoli che ti piacciono di più.

In alto a destra troverai una rotella: cliccandoci potrai aggiornare la pagina o cercare articoli su Ladyblitz.

L’app è studiata per iPhone o iPod ed è stata sviluppata da 77agency. La trovi nell’app Store alla sezione News/Notizie. La versione è 1.0, “pesa” 1.74 Mb. È compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad.Richiede l’iOS 4.0 o successive.

Scarica l’applicazione: è gratis

Tags