Perde 114 kg ora ha pelle in eccesso: "Mi sento un mostro

Perde 114 kg ora ha pelle in eccesso: “Mi sento un mostro” FOTO

18 Giugno 2016 - di lbriotti

Come spesso accade in questi casi, e su Ladyblitz ne sono stati documentati diversi, chi perde una enorme quantità di chili rischia di ritrovarsi con moltissima pelle in eccesso. E’ questo il caso di Sharon Faint, una donna di 42 anni che vive a Barrington in Gran Bretagna. Sharon, fino a poco tempo fa era obesa dato che pesava 196 chili, La donna amava mangiare ogni giorno nei fast food assumendo una quantità enorme di calorie.

“Amavo mangiare, lo facevo fino a quando non mi sentivo male. I miei cibi preferiti erano le patatine fritte e la salsa barbecue”, ha raccontato Sharon. I medici  ovviamente la mettevano in guardia dicendole che se continuava così avrebbe rischiato gravissimi problemi di salute. L’avvertimento dei medici l’ha convinta a farsi inserire un bypass gastrico che le ha fatto perdere 114 chili.

Nonostante ciò, la ragazza non appare essere ancora felice. Il drastico dimagrimento l’ha infatti lasciata con pelle in eccesso su ogni parte del corpo e la cosa la rende estremamente insicura. “So che dovrei sentirmi meravigliosamente ma la verità è che non sono mai stata così insicura. Devo indossare della biancheria intima contenitiva e nessuno sport può aiutarmi. Sembro un mostro, anche mettere delle maglie a maniche corte per me è un trauma”, ha aggiunto Sharon.

Ora la donna spera di incontrare una persona speciale con cui condividere il resto della sua vita. Al momento però teme che tutto ciò non possa accadere per via della sua pelle in eccesso.  Il pensiero di uscire e farsi vedere in pubblico in quelle condizioni la terrorizza e la rende poco socievole con gli amici che non capiscono perché non riesca ancora ad essere felice. Lei si considera un mostro e spera di poter essere aiutata per smettere di passare le sue notti a casa a piangere.