Paola Caruso e Simona Ventura insieme a Colorado?

Pubblicato il 1 giugno 2016 12.36 | Ultimo aggiornamento: 1 giugno 2016 12.36

 
Isola dei Famosi, Paola Caruso: da Uomini e Donne a...desnuda

R OMA – Paola Caruso e Simona Ventura, concorrenti dell’Isola dei Famosi, potrebbero condurre una trasmissione insieme. La valletta bionda di Bonolis e la conduttrice veterana insieme, in un programma comico. Non solo: Paola Caruso è corteggiatissima dalla Rai, che sta facendo carte false per assicurarsi il volto attualmente più simpatico della tv. Un’ipotesi lanciata da Novella 2000:

Nei corridoi di Cologno Monzese mi dicono che sarebbe l’ideale per essere sul palco di Colorado, dove la sua risata che sembra lo stridere di un gabbiamo sarebbe motivo di gag.

Alberto Cellerino, il suo agente, tace e dà di lungo ai colleghi che gli chiedono, l’unica che sa e tace pure lei è Simona Ventura, che ha preso a benvolere Paola Caruso («Ha il dono della trasparenza e della sincerità che io apprezzo molto»).

Nel gioco dei rilanci sulla Bonas si sa che Simona terrebbe per Mediaset, dove, pare certo, si ritroverà a lavorare la prossima stagione e non è detto che il progetto le veda insieme, già perché Colorado, semmai dovesse sfuggirle il Grande Fratello Vip, promesso a Alessia Marcuzzi, potrebbero essere affidato proprio a Supersimo e la Caruso sarebbe ideale come compagna di viaggio: giovane, non pericolosa, amica autentica. Ma la Rai non sta a guardare e ha già pronto un rilancio in grande stile.