Kate Moss senza trucco: irriconoscibile e sfatta FOTO

Pubblicato il 3 novembre 2016 10.09 | Ultimo aggiornamento: 2 novembre 2016 17.59

Tags:

 

L ONDRA – Kate Moss senza trucco è irriconoscibile ed ha un volto “sfatto”. Kate ha avuto un fine settimana movimentato. Lunedì è stata una notte intera a festeggiare con Madonna prima di riapparire nella notte di martedì, trascorsa prima al Hair By Sam McKnight e poi al ristorante Mr Chowe. Ed è proprio uscendo da qui che viene fotografata struccata e un po’ barcollante.

L’ex modella 42enne, nelle foto sta raggiungendo la sua auto parcheggiata. Con lei, ache se non si vede nelle foto del Daily Mail, c’è il conte Nikolai von Bismarck. Durante il fine settimana, von Bismarck e la Moss si sarebbero anche scambiati  un bacio, gesto che la dice lunga sul comportamento selvaggio che Kate Moss ha la sera dei fine settimana.

All’inizio della serata, prima di entrare al ristorante, la regina della passerella aveva mostrato le sue gambe infinite in un miniabito fantasia ed aveva abbozzato un sorriso con il volto ancora truccato. Ai piedi degli stivaletti neri dello stilista tunisino Azzedine Alaïa le donano un aspetto molto trendy e allo stesso tempo molto sexy. Peccato però che Kate molte volte si diverta a rovinare il suo aspetto con una vita fatta di eccessi.

Immagine 1 di 5
  • Kate Moss senza trucco: irriconoscibile e sfatta FOTO5

Immagine 1 di 5