PECHINO (CINA) – È solo un video innocuo di tre donne nordcoreane che ballano in televisione ma i media cinesi sono sicuri che questo sia il sex tape per cui è stata giustiziata Hyong Son-wol, la ex compagna del despota nordcoreano Kim Jong Un. Se fosse vero, questo filmato non ha neanche la parvenza di un “sex tape”, motivo per il quale la donna è stata uccisa da un plotone di esecuzione insieme ad altre 11 persone il 20 agosto 2o13.
Second quanto riporta The Daily Dot, il video della performance di Hyong, una cantante con un discreto successo in patria, è stato postato su YouKu, il sito cinese di video, il 4 settembre ed è stato visto gia più di 700,000 volte. Nel filmato si vede la cantante ed altre due ballerine danzare al ritmo della canzone di Elvis Presley “Aloha Oe“.
Anche se i media cinesi sono convinti che questo sia il “sex tape” che è costato la vita alla donna, ottenere una conferma da fonti nord coreane è praticamente impossibile. Il passaparola nello “stato più segreto del mondo” è l’unica vera fonte d’informazione e molto spesso le notizie possono arrivare distorte una volta che si tramutano in parole scritte su carta. Secondo le fonti cinesi e sud coreane, la donna era stata fucilata per essersi ripresa mentre faceva sesso con la sua band e per aver poi cercato di vendere il video.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…