Kim Jong Un

Kim Jong Un giustizia la sua ex fidanzata per un sex tape

29 Agosto 2013 - di Matthew Di Loreto

PYONGYANG (COREA DEL NORD) – La ex-ragazza del dittatore nord coreano Kim Jong Un è stata giustiziata in pubblico da un plotone di esecuzione il 20 Agosto 2013.

Hyong Song wol, questo il nome della donna che era una famosa cantante, è stata arrestata il 17 di Agosto insieme ai membri della sua orchestra con l’accusa di aver violato le leggi contro la pornografia. Secondo un sito cinese, la cantante avrebbe filmato un sex tape con membri della orchestra per poi vendere copie della sua performance in Nord Corea e in Cina.

Questo avrebbe provocato l’ira del giovane dittatore coreano Kim Jong Un che vede come una minaccia tutto quello che può intaccare la sua figura. E così ha deciso di uccidere la sua ex fiamma e tutti gli altri responsabili del reato in una esecuzione pubblica a cui i familiari delle vittime sono stati obbligati ad assistere prima di venire spediti in un campo di concentramento.

Kim conobbe Hyon circa dieci anni fa quando nessuno dei due era ancora sposato. Per volere del padre, l’ex dittatore Kim Jong-il Il,  Jong un fu obbligato a terminare la relazione con la cantante.