CASERTA – Incartata come un regalo e piena di frizzanti luci natalizie multicolori. A Caserta sbarca la “Selfiebox”, una casetta realizzata con una impalcatura di ferro che ha la forma di una scatola di doni. Qui si può entrare per scattare una foto.
Voluta dai commercianti di via Roma, via Battisti e via Verdi che l’hanno pagata circa 3mila euro, la casetta è uno dei primi simboli del periodo natalizio per la città campana. La “Selfiebox” sarà la vera attrazione della seconda edizione de “L’incanto di Natale”, il programma di eventi che ufficialmente partirà il 13 dicembre con una parata di personaggi Disney.
Come scrive Il Mattino, la “Selfiebox” è stata ideata da “Luminarie Ferrari” di Recale (Comune che sorge a ridosso del capoluogo) ed
è stata subito presa d’assalto dai casertani. Alla ‘Selfiebox’ è collegato anche un concorso: il 6 gennaio saranno premiate le due più belle foto scattate e postate sulla pagina facebook ‘L’incanto di Natale II edizione’. In palio uno smartphone e un weekend per due persone. Con gli auguri di buon 2016.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…