Simona Ventura riparte da Selfie: "Ringrazio Maria De Filippi"
ROMA – Simona Ventura a Ballando con le Stelle? E’ molto probabile. Racconta Chi:
Curiosa idea di Milly Carlucci, che per la prossima edizione di Ballando con le stelle ha convocato come big l’amica Simona Ventura. La risposta, a oggi, è positiva.
E in attesa dell’undicesima edizione dello show, che ritorna su Rai 1 a febbraio 2016, Milly Carlucci, e i maestri e giudici del ballo annunciano “Ballando on the Road: in cerca di talenti” da nord a sud dell’Italia. Sei appuntamenti alla ricerca di nuovi talenti a cui potranno partecipare tutti gli appassionati del ballo, professionisti e non.
Ecco i sei appuntamenti a passo di danza in vista della prossima edizione: 7-8 novembre (Mestre); 14-15 novembre (Napoli); 21-22 novembre (Catania); 28-29 novembre (Monza); 5-6 dicembre (Bari). 19-20 dicembre: gran finale a Roma.
Potranno partecipare alle audizioni uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti alla stessa Carlucci, affiancata da Paolo Belli, Carolyn Smith e da maestri come Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts, e molti altri.
Due le categorie previste: quella Pro, rivolta ad atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento, e una Open, per appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo, con o senza curriculum agonistico. Ogni partecipante potrà scegliere a quale tappa dell’evento partecipare, e ne potrà scegliere solo una. Per partecipare all’evento basta collegarsi alla sezione dedicata sul blog di Milly Carlucci, inviando agli indirizzi mail indicati nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e mail, contatto telefonico, una foto.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…