Simona Ventura riparte da Selfie: "Ringrazio Maria De Filippi"
tv

Simona Ventura a Ballando Con Le Stelle? Milly Carlucci…

4 Novembre 2015 - di luiss_edalto

ROMA – Simona Ventura a Ballando con le Stelle? E’ molto probabile. Racconta Chi:

Curiosa idea di Milly Carlucci, che per la prossima edizione di Ballando con le stelle ha convocato come big l’amica Simona Ventura. La risposta, a oggi, è positiva.

E in attesa dell’undicesima edizione dello show, che ritorna su Rai 1 a febbraio 2016, Milly Carlucci, e i maestri e giudici del ballo annunciano “Ballando on the Road: in cerca di talenti” da nord a sud dell’Italia. Sei appuntamenti alla ricerca di nuovi talenti a cui potranno partecipare tutti gli appassionati del ballo, professionisti e non.

Ecco i sei appuntamenti a passo di danza in vista della prossima edizione: 7-8 novembre (Mestre); 14-15 novembre (Napoli); 21-22 novembre (Catania); 28-29 novembre (Monza); 5-6 dicembre (Bari). 19-20 dicembre: gran finale a Roma.

Potranno partecipare alle audizioni uomini e donne di qualsiasi età, anche minorenni che avranno la possibilità di mostrare il proprio talento davanti alla stessa Carlucci, affiancata da Paolo Belli, Carolyn Smith e da maestri come Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron, Anastasia Kuzmina, Simone Di Pasquale, Vera Kinnunen, Stefano Oradei, Maykel Fonts, e molti altri.

Due le categorie previste: quella Pro, rivolta ad atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e una consolidata esperienza di insegnamento, e una Open, per appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo, con o senza curriculum agonistico.     Ogni partecipante potrà scegliere a quale tappa dell’evento partecipare, e ne potrà scegliere solo una. Per partecipare all’evento basta collegarsi alla sezione dedicata sul blog di Milly Carlucci, inviando agli indirizzi mail indicati nome, cognome, luogo e data di nascita, indirizzo e mail, contatto telefonico, una foto.

tv