SANREMO – Nek: “Eliminazione di Raf a Sanremo? Imbarazzante”. Nek a Sanremo è arrivato secondo surclassato dalla bravura de “Il Volo”, tuttavia è stato uno tra i cantanti più amati di questa edizione della gara canora. Nelle ultime ore Nek ha voluto esternare la sua solidarietà ad un altro grande artista della musica italiana, Raf, che è stato eliminato in semifinale dalla gara del Festival. Seppur colpito da una bronchite Raf ha voluto cantare lo stesso e ciò ha suscitato la stima di moltissimi suoi colleghi cantanti. Laura Pausini su Facebook ha dichiarato: “La gente che guarda il Festival di Sanremo sa che Raf ha la bronchite? Sarebbe da spiegare, perché molti avrebbero disertato e lui è li, stanco e provato. Cantare con la bronchite è difficilissimo. Sei un grande Raffaele!”.
Anche Fiorello, dopo l’eliminazione di Raf, ha scritto su Twitter: “Sei stato bravissimo ed emozionante nonostante la bronchite… Le giurie hanno fatto un brutto errore, ma avrai nuove rivincite” e così molti altri suoi amici e colleghi.
Una volta finito il Festival di Sanremo anche Nek ha voluto esprimere la sua solidarietà per Raf e su Facebook ha scritto:
“È stata una settimana straordinaria. Sono felice, è stato un bellissimo Festival, mi sono divertito ed emozionato, e porterò questa esperienza per sempre nel mio cuore. Non l’ho fatto nei giorni scorsi perché non volevo scatenare “questioni” di sorta, ma ho trovato l’esclusione di Raf quantomeno imbarazzante. A prescindere dalla bronchite che non gli ha permesso di esprimersi come sa, il suo ritorno al Festival andava “gestito” e vissuto in tutt’altro modo. Meno male che c’è la sua musica a parlare per lui. E per noi. Auguri Raffaele”.
Insomma, Raf non sarà riuscito ad arrivare in finale a Sanremo ma di certo la stima dei colleghi e dei fan non manca. Raf, non vediamo l’ora di sentirti cantare ancora, i tuoi fan ti aspettano!
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…