Categories: tv

Francesca Brienza, lady Garcia a Tiki Taka: “Mai dire scudetto”

ROMA – Francesca Brienza, compagna dell’allenatore della Roma Rudi Garcia, conduttrice di Roma TV, è stata ospite lunedì sera del programma Tiki Taka in onda su Italia 1. Ovviamente Francesca Brienza ha parlato della Roma e delle novità di questa stagione in casa giallorossa, a partire dalla comunicazione.

“C’è voglia anche da parte della comunicazione quest’anno di partire con una strategia low profile. C’è grande rispetto nei confronti della Juventus che lo scorso anno è arrivata in finale di Champions League, la realtà è che parlare di scudetto, nominare questa parola sacra a Roma è sempre difficile. Visto quello che è accaduto lo scorso anno, fatto con un po’ di ingenuità senza pensare che potesse essere una cosa catastrofica nominarlo, si è deciso adesso di non parlarne”.

La conduttrice, come riporta Roma Channel, è stata chiamata anche a risponde sul pareggio di Verona:

“È vero che esiste l’hashtag #GarciaVattene ma ne esistono anche a favore come #GarciaResiti, non si può dimenticare dove è arrivata la Roma in questi anni. Noi abbiamo sofferto molto negli anni precedenti e questi ultimi anni abbiamo avuto grandi ambizioni. Noi romanisti viviamo questa squadra come se avesse vinto 100 scudetti e invece ne ha vinti soltanto tre. C’è un grande progetto e bisogna dargli fiducia al mister e ai giocatori. Le tensioni che si creano in una piazza così difficile sono fuori luogo”.

aavico

Recent Posts

Malinconia invernale, puoi combatterla con questi rimedi naturali: energia e buonumore anche col freddo

Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…

10 mesi ago

La gonna di Rocìo Munoz Morales è la nuova ossessione chic: dimenticate tutto il resto

L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…

10 mesi ago

Hai sempre indossato il rossetto rosso nel modo sbagliato: se lo metti così sei elegantissima

Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…

10 mesi ago

Il regalo di Natale che mette d’accordo tutti è da Action e costa meno di 7 euro (ma le scorte stanno finendo)

C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…

10 mesi ago

Il look casual-chic di Diletta Leotta da copiare subito, ma la borsa costa come un’auto

Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…

10 mesi ago

5 oasi segrete dove vivere un Capodanno indimenticabile: tra natura, avventura e panorami da sogno

Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…

10 mesi ago