Categorie
tv

Francesca Brienza, lady Garcia a Tiki Taka: “Mai dire scudetto”

ROMA – Francesca Brienza, compagna dell’allenatore della Roma Rudi Garcia, conduttrice di Roma TV, è stata ospite lunedì sera del programma Tiki Taka in onda su Italia 1. Ovviamente Francesca Brienza ha parlato della Roma e delle novità di questa stagione in casa giallorossa, a partire dalla comunicazione.

“C’è voglia anche da parte della comunicazione quest’anno di partire con una strategia low profile. C’è grande rispetto nei confronti della Juventus che lo scorso anno è arrivata in finale di Champions League, la realtà è che parlare di scudetto, nominare questa parola sacra a Roma è sempre difficile. Visto quello che è accaduto lo scorso anno, fatto con un po’ di ingenuità senza pensare che potesse essere una cosa catastrofica nominarlo, si è deciso adesso di non parlarne”.

La conduttrice, come riporta Roma Channel, è stata chiamata anche a risponde sul pareggio di Verona:

“È vero che esiste l’hashtag #GarciaVattene ma ne esistono anche a favore come #GarciaResiti, non si può dimenticare dove è arrivata la Roma in questi anni. Noi abbiamo sofferto molto negli anni precedenti e questi ultimi anni abbiamo avuto grandi ambizioni. Noi romanisti viviamo questa squadra come se avesse vinto 100 scudetti e invece ne ha vinti soltanto tre. C’è un grande progetto e bisogna dargli fiducia al mister e ai giocatori. Le tensioni che si creano in una piazza così difficile sono fuori luogo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.