ROMA – Gli uomini con testicoli piccoli sono padri migliori. È il risultato di una ricerca americana condotta su un totale di 70 padri tra i 21 e i 43 anni. I ricercatori alla Emory University di Atlanta è partita da ricerche passate le quali hanno trovato che un presenza minore di testosterone diminuisce l’interesse dell’uomo verso l’accoppiamento e canalizza l’energia in eccesso verso i figli.
Stando a quanto scrive il Daily Mail, la ricerca è giunta alla conclusione che i padri con testicoli piccoli sono più predisposti a prendersi cura dei figli dopo aver visto le loro reazioni davanti alle foto dei loro figli. Il volume dei testicoli infatti è legato alla produzione di sperma e testosterone.
Anche se la ricerca non ha specificato la differenza tra un testicolo grande ed uno piccolo, i padri meno ‘forniti’ avevano la parte del cervello legata alle attività da genitore più reattiva. Inoltre, i ricercatori hanno notato che il volume dei testicoli aveva una correlazione negativa quando i padri più forniti guardavano una foto del proprio figlio.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…