Categorie
Salute

Uomini con testicoli piccoli sono padri migliori

ROMA – Gli uomini con testicoli piccoli sono padri migliori. È il risultato di una ricerca americana condotta su un totale di 70 padri tra i 21 e i 43 anni. I ricercatori alla Emory University di Atlanta è partita da ricerche passate le quali hanno trovato che un presenza minore di testosterone diminuisce l’interesse dell’uomo verso l’accoppiamento e canalizza l’energia in eccesso verso i figli.

Stando a quanto scrive il Daily Mail, la ricerca è giunta alla conclusione che i padri con testicoli piccoli sono più predisposti a prendersi cura dei figli dopo aver visto le loro reazioni davanti alle foto dei loro figli. Il volume dei testicoli infatti è legato alla produzione di sperma e testosterone.

Anche se la ricerca non ha specificato la differenza tra un testicolo grande ed uno piccolo, i padri meno ‘forniti’  avevano la parte del cervello legata alle attività da genitore più reattiva. Inoltre, i ricercatori hanno notato che il volume dei testicoli aveva una correlazione negativa quando i padri più forniti guardavano una foto del proprio figlio.

 

1 risposta su “Uomini con testicoli piccoli sono padri migliori”

Uomo piccolo tutto belin .. se poi ha le palle piccole gioca meglio nel gioco d’amore..se si hanno le palle grandi fanno però figura insomma le balle sanno fare il loro dovere sia se son piccole che grandi e fanno felice così la Bernarda.. e poi le palle piccole le hanno forse non pochi cinesi..ma come si vede non importa nulla se le hanno minuscole infatti hanno quasi raggiunto quasi due miliardi di popolazione ..
A volte però è vero il mondo intero oggi più che mai è una grossa palla..Comunque i testicoli per natura uno è più piccolo l’altro è più grande vedere e toccare per constatare codesta verità .
Morando

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.