ROMA – La blogger americana Kelsey Wells confronta in una foto tre scatti che la ritraggono con gli stessi indumenti e con pesi diversi: 65, 55 e 63 chili. Lo scopo è di dimostrare ai suoi lettori Instagram che non sono i chili segnati sulla bilancia a indicare la bellezza del corpo. Nella immagini, la Wells mostra quanto le variazioni di peso siano quasi impercettibili e che una donna può avere lo stesso peso di quando era “grassa” ed apparire bella. A trasformare la forma di una persona è infatti il tono muscolare e non i chili di troppo.
La giovane blogger ha cominciato a comprendere meglio il fenomeno nel momento in cui ha cominciato a perdere i chili presi durante la gravidanza.
La ragazza ha iniziato a cercare di dimagrire con le diete ed ha però capito che i sacrifici venivano vanificati in poco tempo. Il giusto equilibrio dipende infatti dall’attività sportiva. E’ quello e non la bilancia a plasmare il corpo e a tonificarlo.”La mia vita è cambiata, non mi sono mai sentita meglio con me stessa, anche se adesso ho due taglie in più’‘, spiega su Instagram. Il segreto è: vuoi stare meglio? Inutile concedersi una dieta drastica. Meghlio condurre uno stile di vita sano, con tanta attività fisica.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…