ROMA – La blogger americana Kelsey Wells confronta in una foto tre scatti che la ritraggono con gli stessi indumenti e con pesi diversi: 65, 55 e 63 chili. Lo scopo è di dimostrare ai suoi lettori Instagram che non sono i chili segnati sulla bilancia a indicare la bellezza del corpo. Nella immagini, la Wells mostra quanto le variazioni di peso siano quasi impercettibili e che una donna può avere lo stesso peso di quando era “grassa” ed apparire bella. A trasformare la forma di una persona è infatti il tono muscolare e non i chili di troppo.
La giovane blogger ha cominciato a comprendere meglio il fenomeno nel momento in cui ha cominciato a perdere i chili presi durante la gravidanza.
La ragazza ha iniziato a cercare di dimagrire con le diete ed ha però capito che i sacrifici venivano vanificati in poco tempo. Il giusto equilibrio dipende infatti dall’attività sportiva. E’ quello e non la bilancia a plasmare il corpo e a tonificarlo.”La mia vita è cambiata, non mi sono mai sentita meglio con me stessa, anche se adesso ho due taglie in più’‘, spiega su Instagram. Il segreto è: vuoi stare meglio? Inutile concedersi una dieta drastica. Meghlio condurre uno stile di vita sano, con tanta attività fisica.
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…
Caterina Balivo apre la strada per il look da ufficio più ricercato di questo inverno,…