Categorie
Salute

Tono muscolare trasforma aspetto fisico. Blogger: “Bilancia? Non è importante”

ROMA – La blogger americana Kelsey Wells confronta in una foto tre scatti che la ritraggono con gli stessi indumenti e con pesi diversi: 65, 55 e 63 chili. Lo scopo è di dimostrare ai suoi lettori Instagram che non sono i chili segnati sulla bilancia a indicare la bellezza del corpo.  Nella immagini, la Wells mostra quanto le variazioni di peso siano quasi impercettibili e che una donna può avere lo stesso peso di quando era “grassa” ed apparire bella. A trasformare la forma di una persona è infatti il tono muscolare e non i chili di troppo.

La giovane blogger ha cominciato a comprendere meglio il fenomeno nel momento in cui ha cominciato a perdere i chili presi durante la gravidanza.

La ragazza ha iniziato a cercare di dimagrire con le diete ed ha però capito che i sacrifici venivano vanificati in poco tempo. Il giusto equilibrio dipende infatti dall’attività sportiva. E’ quello e non la bilancia a plasmare il corpo e a tonificarlo.”La mia vita è cambiata, non mi sono mai sentita meglio con me stessa, anche se adesso ho due taglie in più’‘, spiega su Instagram. Il segreto è: vuoi stare meglio? Inutile concedersi una dieta drastica. Meghlio condurre uno stile di vita sano, con tanta attività fisica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.