Tono muscolare trasforma aspetto fisico9

Tono muscolare trasforma aspetto fisico. Blogger: “Bilancia? Non è importante”

30 Luglio 2016 - di lbriotti

ROMA – La blogger americana Kelsey Wells confronta in una foto tre scatti che la ritraggono con gli stessi indumenti e con pesi diversi: 65, 55 e 63 chili. Lo scopo è di dimostrare ai suoi lettori Instagram che non sono i chili segnati sulla bilancia a indicare la bellezza del corpo.  Nella immagini, la Wells mostra quanto le variazioni di peso siano quasi impercettibili e che una donna può avere lo stesso peso di quando era “grassa” ed apparire bella. A trasformare la forma di una persona è infatti il tono muscolare e non i chili di troppo.

La giovane blogger ha cominciato a comprendere meglio il fenomeno nel momento in cui ha cominciato a perdere i chili presi durante la gravidanza.

La ragazza ha iniziato a cercare di dimagrire con le diete ed ha però capito che i sacrifici venivano vanificati in poco tempo. Il giusto equilibrio dipende infatti dall’attività sportiva. E’ quello e non la bilancia a plasmare il corpo e a tonificarlo.”La mia vita è cambiata, non mi sono mai sentita meglio con me stessa, anche se adesso ho due taglie in più’‘, spiega su Instagram. Il segreto è: vuoi stare meglio? Inutile concedersi una dieta drastica. Meghlio condurre uno stile di vita sano, con tanta attività fisica.