Dopo una laurea a Princeton in biochimica e studi in medicina orientale e agopuntura Gokhale ha aperto vicino a San Francisco un centro che è tra una palestra di yoga e un salone di bellezza. Qui vanno a farsi mettere a posto la schiena i “nerd” del web. Il mal di schiena, infatti, è diffusissimo tra chi passa la giornata a lavorare seduto davanti ad un computer.
A capire come si poteva curare il mal di schiena Gokhale c’è arrivata partendo da se stessa: in passato dovette sottoporsi ad un’operazione all’ernia del disco che andò male. Iniziò a visitare medici, uno via l’altro, ma senza risultati. Così ha iniziato a studiare lei stessa. E’ andata ad osservare le popolazioni indiane e sudamericane e ha scoperto quale è la giusta postura: a “J”, appunto. E non a “C” o a “S”, come solitamente i “tecnologizzati” chini sui computer.
Ma in che cosa consiste esattamente questa postura? Semplice: testa alta, peso ben distribuito e spalle indietro, non ingobbite. Se state così, garantisce, non saprete più che cosa sia il mal di testa.
Scopri come una dieta ricca di nutrienti specifici può aiutare a migliorare l’umore e il…
L'ex compagna di Raoul Bova quando si tratta di moda detta senza ombra di dubbio…
Se metti il rossetto rosso così sarai elegantissima: gli errori da non commettere mai. Tutto…
C'è un dono perfetto per Natale, per coloro che vogliono risparmiare e far bella figura.…
Diletta Leotta stupisce sempre con i suoi look passando con disinvoltura da quelli chic a…
Se vuoi vivere un Capodanno indimenticabile, non puoi perderti queste oasi segrete: tutti i dettagli…