USA – Donne: più sono attraenti, meno rischiano di diventare diabetiche o asmatiche. Questo è quanto riportato da El Universal, che cita uno studio pubblicato sulla rivista Evolution and Human Behaviour.
I ricercatori hanno scoperto che le persone attraenti sono più sane, si ammalano meno e vivono più a lungo rispetto ad altri.
Gli studiosi hanno analizzato i casi di 15 mila persone di età compresa tra i 24 ei 35 anni. Questi sono poi stati suddivisi in 5 categorie relative al loro grado di bellezza: molto poco attraente, poco attraente, media, sexy e molto attraente.
La conclusione della ricerca è che ci sia una relazione diretta tra l’essere attraenti e lo stato di salute. Per quanto riguarda gli uomini, il 13% risulta avere meno probabilità di soffrire di colesterolo alto, il 20% di soffrire meno di ipertensione e il 15% di depressione.
Lo studio specifica inoltre che uomini e donne più attraenti sono generalmente più positive verso la vita. Fanno infine meno assenze sul posto di lavoro o a scuola, per quanto riguarda quelle più giovani.
Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…
Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…
L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…
Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…
All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…
Nelle prossime puntate de La Notte del Cuore, un colpo di scena influirà sul rapporto…