I Vip per strada: promossi o bocciati? Le foto

4 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – Siamo abituati a vederli in grande spolvero su red carpet, passerelle e studi televisivi. Ma la loro vita non è sempre sotto i riflettori così quando vengono paparazzati durante le loro uscite “private” raramente sono un bel vedere, soprattutto le star americane che offrono spesso outfit trasandati e malconci tra ciabatte da mare abbinate a tute informi, chiome spettinate e accostamenti improbabili.ù

Così ecco che Demi Moore viene immortalata in stile “clochard” con maxi golf dal taglio informe, legging al ginocchio e stiletto. In perfetto stile “stracciona” vi è anche Gwen Stefani che, al mare insieme ai figli e al fedele cagnolino, viene paparazzata con maxi gonna, maxi t-shirt, maxi golf… insomma, tutto maxi, compreso l’ombrello verde, la vera chicca della mise.

Lo stampo “Made in Italy” si fa invece sentire tra i vip italiani che, tranne per alcuni rari casi, anche se pizzicati a fare shopping o in compagnia di amici non rinunciano a delle mise spesso molto semplici ma allo stesso tempo chic.

Di seguito, una gallery degli street style dei vip… promossi o bocciati?