Temptation Island, Cristian chiede mano a Tara: matrimonio a sorpresa

Temptation Island, Cristian chiede mano a Tara: matrimonio a sorpresa

18 Luglio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Grandi colpi di scena ieri a Temtation Island: Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo e i due presto si uniranno in matrimonio, mentre Andrea e Vittoria si sono lasciati. Ma andiamo con ordine.

La terza puntata di Temtation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, è andata in onda giovedì 17 luglio. La coppia formata da Andrea e Vittoria, unita da 5 anni, è uscita dal programma separata mentre Cristian e Tara, a sorpresa, hanno annunciato il loro matrimonio.

Andrea e Vittoria:

Andrea e Vittoria stanno insieme da 5 anni. Dopo aver visto il filmato di un presunto tradimento di Andrea con una single, Vittoria ha chiesto un confronto con il fidanzato. Andrea ha cercato in tutti i modi di negare e minimizzare l’accaduto ma Vittoria ormai è rimasta delusa e ha scelto di uscire dal programma da single, certa di meritare un uomo che la rispetti e che la ami in maniera incondizionata e soprattutto sincera.

Cristian e Tara, matrimonio a sorpresa:

Cristian Galella ha chiesto a Tara Gabrielletto di diventare sua moglie. Dopo soli 15 giorni di separazione forzata dentro il reality, Cristian ha evidentemente capito quanto per lui Tara sia fondamentale.

Lo scherzo al veleno:

Nel falò della terza puntata Cristian ha chiesto a Tara, tramite un videomessaggio, di incontrarsi. Le fa recapitare una lettera in cui scrive che in questi giorni ha avuto il tempo di ripensare alla loro relazione e al tempo passato insieme, ogni giorno quotidianamente. A tutte le cose che Tara fa per lui e alle cose che fanno insieme e le dice che lui non vuole più essere il suo fidanzato…

Tara, attonita, resta immobile. Ma ecco che entra Cristian Galella:

“Non voglio più essere il tuo fidanzato perchè voglio essere tuo marito, mi vuoi sposare?”

Tara piange lacrime di gioia, e tra i singhiozzi risponde

“Tutta la vita con te”

Lieto fine dunque per la coppia, che esce da Temptation Island insieme. Cristian ha commentato:

“La lontananza mi ha fatto molto male. Ho capito che ho bisogno di stare sempre con lei”,