Categorie
photogallery

Temptation Island, Cristian chiede mano a Tara: matrimonio a sorpresa

ROMA – Grandi colpi di scena ieri a Temtation Island: Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo e i due presto si uniranno in matrimonio, mentre Andrea e Vittoria si sono lasciati. Ma andiamo con ordine.

La terza puntata di Temtation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, è andata in onda giovedì 17 luglio. La coppia formata da Andrea e Vittoria, unita da 5 anni, è uscita dal programma separata mentre Cristian e Tara, a sorpresa, hanno annunciato il loro matrimonio.

Andrea e Vittoria:

Andrea e Vittoria stanno insieme da 5 anni. Dopo aver visto il filmato di un presunto tradimento di Andrea con una single, Vittoria ha chiesto un confronto con il fidanzato. Andrea ha cercato in tutti i modi di negare e minimizzare l’accaduto ma Vittoria ormai è rimasta delusa e ha scelto di uscire dal programma da single, certa di meritare un uomo che la rispetti e che la ami in maniera incondizionata e soprattutto sincera.

Cristian e Tara, matrimonio a sorpresa:

Cristian Galella ha chiesto a Tara Gabrielletto di diventare sua moglie. Dopo soli 15 giorni di separazione forzata dentro il reality, Cristian ha evidentemente capito quanto per lui Tara sia fondamentale.

Lo scherzo al veleno:

Nel falò della terza puntata Cristian ha chiesto a Tara, tramite un videomessaggio, di incontrarsi. Le fa recapitare una lettera in cui scrive che in questi giorni ha avuto il tempo di ripensare alla loro relazione e al tempo passato insieme, ogni giorno quotidianamente. A tutte le cose che Tara fa per lui e alle cose che fanno insieme e le dice che lui non vuole più essere il suo fidanzato…

Tara, attonita, resta immobile. Ma ecco che entra Cristian Galella:

“Non voglio più essere il tuo fidanzato perchè voglio essere tuo marito, mi vuoi sposare?”

Tara piange lacrime di gioia, e tra i singhiozzi risponde

“Tutta la vita con te”

Lieto fine dunque per la coppia, che esce da Temptation Island insieme. Cristian ha commentato:

“La lontananza mi ha fatto molto male. Ho capito che ho bisogno di stare sempre con lei”,

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.