ROMA – Grandi colpi di scena ieri a Temtation Island: Cristian ha chiesto a Tara di sposarlo e i due presto si uniranno in matrimonio, mentre Andrea e Vittoria si sono lasciati. Ma andiamo con ordine.
La terza puntata di Temtation Island, il reality show prodotto da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia, è andata in onda giovedì 17 luglio. La coppia formata da Andrea e Vittoria, unita da 5 anni, è uscita dal programma separata mentre Cristian e Tara, a sorpresa, hanno annunciato il loro matrimonio.
Andrea e Vittoria:
Andrea e Vittoria stanno insieme da 5 anni. Dopo aver visto il filmato di un presunto tradimento di Andrea con una single, Vittoria ha chiesto un confronto con il fidanzato. Andrea ha cercato in tutti i modi di negare e minimizzare l’accaduto ma Vittoria ormai è rimasta delusa e ha scelto di uscire dal programma da single, certa di meritare un uomo che la rispetti e che la ami in maniera incondizionata e soprattutto sincera.
Cristian e Tara, matrimonio a sorpresa:
Cristian Galella ha chiesto a Tara Gabrielletto di diventare sua moglie. Dopo soli 15 giorni di separazione forzata dentro il reality, Cristian ha evidentemente capito quanto per lui Tara sia fondamentale.
Lo scherzo al veleno:
Nel falò della terza puntata Cristian ha chiesto a Tara, tramite un videomessaggio, di incontrarsi. Le fa recapitare una lettera in cui scrive che in questi giorni ha avuto il tempo di ripensare alla loro relazione e al tempo passato insieme, ogni giorno quotidianamente. A tutte le cose che Tara fa per lui e alle cose che fanno insieme e le dice che lui non vuole più essere il suo fidanzato…
Tara, attonita, resta immobile. Ma ecco che entra Cristian Galella:
“Non voglio più essere il tuo fidanzato perchè voglio essere tuo marito, mi vuoi sposare?”
Tara piange lacrime di gioia, e tra i singhiozzi risponde
“Tutta la vita con te”
Lieto fine dunque per la coppia, che esce da Temptation Island insieme. Cristian ha commentato:
“La lontananza mi ha fatto molto male. Ho capito che ho bisogno di stare sempre con lei”,

Cristian chiede a Tara di sposarlo!Cristian chiede a Tara di sposarlo!
Durante la terza puntata di Temptation Island accade un "imprevisto". Cristian riesce ad intravedere Tara nell'altro villaggio e prova a raggiungerla dopo un tentativo fallito di lei. La produzione cerca di fermarlo ma Cristian va dritto al suo obiettivo: vede Tara, intima ad una persona di lasciarla libera e i due finalmente si baciano e abbracciano. Durante la terza puntata di Temptation Island accade un "imprevisto". Cristian riesce ad intravedere Tara nell'altro villaggio e prova a raggiungerla dopo un tentativo fallito di lei. La produzione cerca di fermarlo ma Cristian va dritto al suo obiettivo: vede Tara, intima ad una persona di lasciarla libera e i due finalmente si baciano e abbracciano.
Tara riceve il videomessaggio di Cristian: "Sono cambiate molte cose, devo parlarti di persona, incontriamoci questa sera". Tara è preoccupata. Tara riceve il videomessaggio di Cristian: "Sono cambiate molte cose, devo parlarti di persona, incontriamoci questa sera". Tara è preoccupata.
Cristian chiede a Tara di sposarlo!Cristian chiede a Tara di sposarlo!
Cristian spunta dalla spiaggia e chiede a Tara di sposarloCristian spunta dalla spiaggia e chiede a Tara di sposarlo
Vittoria ha visto un filmato in cui Andrea "gioca" troppo scherzosamente con una single e chiede il confronto. Andrea gioca la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non ho fatto niente". Andrea e Vittoria rivedono le immagini di lui e Chiara insieme. Lui tenta la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non è successo nulla, è solo uno scherzo"Vittoria ha visto un filmato in cui Andrea "gioca" troppo scherzosamente con una single e chiede il confronto. Andrea gioca la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non ho fatto niente". Andrea e Vittoria rivedono le immagini di lui e Chiara insieme. Lui tenta la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non è successo nulla, è solo uno scherzo"
Vittoria ha visto un filmato in cui Andrea "gioca" troppo scherzosamente con una single e chiede il confronto. Andrea gioca la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non ho fatto niente". Andrea e Vittoria rivedono le immagini di lui e Chiara insieme. Lui tenta la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non è successo nulla, è solo uno scherzo"Vittoria ha visto un filmato in cui Andrea "gioca" troppo scherzosamente con una single e chiede il confronto. Andrea gioca la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non ho fatto niente". Andrea e Vittoria rivedono le immagini di lui e Chiara insieme. Lui tenta la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non è successo nulla, è solo uno scherzo"
Vittoria ha visto un filmato in cui Andrea "gioca" troppo scherzosamente con una single e chiede il confronto. Andrea gioca la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non ho fatto niente". Andrea e Vittoria rivedono le immagini di lui e Chiara insieme. Lui tenta la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non è successo nulla, è solo uno scherzo" E poi ancora: "Sono andato oltre con lo scherzo nell'ambito scherzoso". Vittoria ha visto un filmato in cui Andrea "gioca" troppo scherzosamente con una single e chiede il confronto. Andrea gioca la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non ho fatto niente". Andrea e Vittoria rivedono le immagini di lui e Chiara insieme. Lui tenta la carta della disperazione: negare l'evidenza. "Non è successo nulla, è solo uno scherzo". E poi ancora: "Sono andato oltre con lo scherzo nell'ambito scherzoso".
Arriva la decisione finale di Vittoria: decide di lasciare Andrea e di uscire dal programma da sola. In lacrime, Vittoria contempla la sua fine della storia con Andrea. Arriva la decisione finale di Vittoria: decide di lasciare Andrea e di uscire dal programma da sola. In lacrime, Vittoria contempla la sua fine della storia con Andrea. 












