Sofia Vergara la più pagata della tv: 37 mln dollari l’anno (foto)

Sofia Vergara la più pagata della tv: 37 mln dollari l'anno

LOS ANGELES – È Sofia Vergara la star della tv più pagata negli Stati Uniti nonché l’attrice più ricca dell’anno. Secondo i calcoli del magazine Usa Forbes, infatti, tra giugno 2013 e giugno 2014 Sofia ha incassato 37 milioni di dollari (circa 28 milioni di euro) confermandosi per la terza volta l’attrice più pagata della televisione negli Stati Uniti.

Una cifra da capogiro che tiene conto sia delle entrate per le performance in tv che per la pubblicità e supera addirittura quella guadagnata da Ashton Kutcher (26 milioni di dollari), che proprio la rivista Forbes della scorsa settimana lo ha incoronato attore tv meglio pagato dell’ultimo anno.

Ma non è finita. Sofia Vergara infatti non solo è l’attrice più pagata dell’anno in America ma, in termini di incasso, stacca di netto le altre colleghe presenti in classifica: al secondo posto, per esempio, appare l’attrice di ‘Law and Order’ Mariska Hargitay, con un fatturato di 13 milioni di dollari mentre il terzo posto è andato a Kaley Cuoco (‘The Big Bang Theory’), che ha guadagnato 11 milioni di euro.

Potrebbero interessarti anche...