Simona Ventura condurrà Miss Italia: "Cerco ragazze smart"

Simona Ventura a dieta: ecco come ha perso 6 chili

23 Aprile 2014 - di Claudia Montanari

MILANO – Simona Ventura in forma con dieta, fitness, tanto yoga e… una taglia in meno di seno. È impossibile negarlo: Simona Ventura negli ultimi tempi è apparsa più tonica e decisamente ringiovanita. Ma cosa è successo alla popolare presentatrice?

Sembra proprio che Simona Ventura si sia data una “rispolverata” dalla testa ai piedi. Benché non si può dire che sia mai stata “fuori forma”, negli ultimi tempi è apparsa addirittura ringiovanita. Merito, a quanto pare, di tre regole messe in atto (e confessate) dalla Ventura stessa: dieta, palestra e una taglia in meno di seno.

La conduttrice e star della televisione italiana ha confessato di recente i suoi segreti di bellezza al settimanale “Gente”:

“Mi ero accorta che negli ultimi cinque anni avevo accumulato qualche chilo di troppo. Mi sono affidata a un centro medico milanese che mi ha rieducata al cibo e guidata attraverso una dieta proteica che funziona alla grande: ho perso sei chili”

Simona Ventura ha anche confessato di fare parecchio sport. Uno di questi, piuttosto stravagante, è il Bikram yoga:

“Recentemente ho scoperto il Bikram yoga, cioè lo yoga in una stanza riscaldata a 45 gradi. Sudi tantissimo, bevi moltissimo, e senti di aver raggiunto un perfetto equilibrio tra anima e corpo. Poi faccio Acqua zumba due volte alla settimana e il venerdì seguo una lezione di cardiofitness davvero tosta”

Non solo, Super Simo ha anche confessato di aver ridotto il seno, che aumentò anni fa tramite la chirurgia:

“Desideravo fortemente una quarta misura, allora mi piacevo così. Con gli anni, però, ho deciso di intervenire nuovamente e ridurlo di una taglia: sono contenta, quella di adesso mi sembra la misura più giusta”

Insomma, al di là della riduzione del seno, sembra proprio che la ricetta “magica” per dimagrire e tornare in forma sia sempre la stessa: dieta e tanto sport.

 

Simona Ventura a dieta: ecco come ha perso 6 chili
Simona Ventura, foto Instagram
Simona Ventura a dieta: ecco come ha perso 6 chili
Simona Ventura, foto Instagram
Simona Ventura a dieta: ecco come ha perso 6 chili
Simona Ventura, foto Instagram