Categories: photogallery

Sesso e cucina, 10 cibi con cui provocare il partner a tavola

ROMA – Sesso e cucina, 10 cibi con cui provocare il partner a tavola. Quando la routine prende il sopravvento in una relazione e si ha voglia di riaccendere la passione, non è necessario ricorrere all’acquisto di sex toys. E’ possibile aiutarsi con qualcosa di meno artificiale: il cibo. Non tutti gli alimenti sono adatti per “giocare”, ce ne sono alcuni però ad hoc. Alcuni sono scontati, altri no. Ecco una piccola lista.

1)Fragole e panna. L’accoppiata più nota, già solo il nome provoca nell’uomo che abbiamo davanti una reazione, un collegamento con la sfera sessuale. Lato negativo: sono un cibo un po’ scontato.
2)Nutella. Quando il vostro lui meno se l’aspetta, prendete un barattolo di cioccolata e mangiatene un po’ lentamente, leccando il cucchiaino. Occhio a non esagerare con la quantità..una porzione è più che sufficiente. Per potenziare l’effetto hot, imboccare anche il partner
3)Banana. Un altro grande classico…Basta sbucciarne una e prenderla a morsi fissando il partner.
4)Champagne. Si tratta di una bevanda comunemente associata ai concetti di lusso, festa, seduzione…Lui ti immagina così: seduta sul divano nuda mentre lo sorseggi.
5)Ciliegie. Il consiglio è quello di mangiarle una a una fissando il partner e lasciandole cadere nella bocca lentamente.
6)Cetriolo. Adatto per chi è pronta ad osare. Non c’è bisogno di spiegarne in maniera approfondita il modo di utilizzo…Lasciamo all’immaginazione.
7)Gelato. Vale lo stesso discorso della banana, ma in questo caso non bisogna mordere, bensì leccare con gusto. Se ci dovessimo sporcare all’improvviso, potremmo chiedere aiuto al nostro uomo: “Mi pulisci intorno alla bocca per favore?”.
8)Patatine. Sono uno degli alimenti più economici e a portata di mano, tanto nella variante di quelle reperibili nei fast food, quanto in quella scrocchiante da bar. Il consiglio è sempre lo stesso: mangiare piano, assaporare fino in fondo e poi mandare giù.
9)Formaggio con miele. Prendere un pezzo di formaggio stagionato, bagnarlo nel miele e poi portarlo in bocca poggiandolo sulla lingua. Poi masticarlo fissando il partner e invitandolo a favorire.
10)Spiedino di carne. Evitare la bistecca, soprattutto se non siamo in grado di tagliarla bene. Meglio lo spiedino che può rappresentare una serie continua di provocazioni…!

Silvia_Di_Pasquale

Recent Posts

Taglia 46 e stile impeccabile: i brand che valorizzano (davvero) le donne curvy

I brand che valorizzano (davvero) le donne curvy: taglia 46 e stile impeccabile. Tutto quello…

3 ore ago

La Promessa, spoiler clamoroso: chi è il vero padre di Curro

Le anticipazioni de La Promessa lasciano davvero di stucco: presto si scoprirà chi è il…

9 ore ago

Il borgo uscito da una fiaba: le case colorate sul mare e un centro di pietra intatto

Tra storia millenaria, tradizioni popolari e paesaggi mozzafiato, il borgo si distingue per cultura, artigianato…

15 ore ago

Tech neck, lo smartphone invecchia il collo di 10 anni: 5 esercizi per evitarlo

L’uso intensivo di smartphone e tablet causa dolori cervicali e accelera l’invecchiamento cutaneo del collo.…

1 giorno ago

La Notte nel Cuore, altro colpo di scena: Canan si riprende tutti i suoi soldi

Nuovo colpo di scena nella soap La Notte nel Cuore, che porterà scompiglio negli equilibri…

1 giorno ago

Se non sai cosa metterti a Natale, ci pensa Action: questo splendido abito costa solo 6 euro

All'outfit di Natale quest'anno ci pensa Action, che ha messo in promozione uno splendido abito…

2 giorni ago