Categorie
photogallery

Selfie Oscar 2014: c’è anche Liza Minnelli… ma nessuno lo dice

LOS ANGELES – Il selfie “stellare” dei divi di Hollywood durante la notte degli Oscar 2014 ha fatto il giro del pianeta. Il tweet del selfie lanciato dalla presentatrice Ellen DeGeneres ha ricevuto più di 2 milioni di retweet, un record assoluto nella storia dei Social.

Partendo da sinistra, ecco i protagonisti del selfie: Jared Leto, Jennifer Lawrence, Channing Tatum, Julia Roberts, Kevin Speacey, Brad Pitt, Lupita Nyong, Angelina Jolie, il fratello imbucato di Lupita, Bradley Cooper e Ellen DeGeneres la presentatrice degli Oscar.

Ma quello che nessuno vi ha detto è che nel selfie era presente anche un’altra diva stellare. Come infatti si legge sul Wall Street Journal, dietro il gruppone di attori vi era niente meno che una delle grandi signore della storia del cinema, schiacciata e coperta dai “giovani” nuovi attori di Hollywood: esatto, lì dietro c’era proprio Liza Minnelli.

Guardando infatti il selfie da dietro, è possibile riconoscere una donna vestita di blu e… esatto, proprio Liza Minnelli, snobbata da tutti.

Povera Liza, dimenticata così…

Selfie Oscar 2014: c'è anche Liza Minelli... ma è stata snobbata

Selfie Oscar 2014: c'è anche Liza Minelli... ma è stata snobbata

Selfie Oscar 2014: c'è anche Liza Minelli... ma è stata snobbata
Liza Minnelli, notte degli Oscar 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.