Sara Tommasi hot: presenta la sua “compagna” e sfida Laura Chiatti

17 Giugno 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Sara Tommasi non si arresta. Dopo il porno e gli spogliarelli Sara Tommasi, che diventa sempre più “Social” non perde occasione per mettere in mostra su Facebook le sue grazie e la sua vita… “turbolenta”.

[LEGGI ANCHE: “Sara Tommasi: compleanno tra spogliarelli e foto hot”]

Anche questa volta Sara Tommasi ha postato alcuni scatti che hanno fatto discutere. In uno ha mostrato ai suoi “fan” di Facebook quella che lei definisce “la sua nuova compagna”. Nella foto Sara Tommasi è ritratta abbracciata ad una ragazza mentre mostra in maniera provocatoria la lingua.

Una seconda foto mostra invece una Sara Tommasi quasi senza veli e il seno coperto solo dal reggiseno: “Il davanzale più bello del mondo!” scrive Sara.

[LEGGI ANCHE: “Sara Tommasi e Nando Colelli sempre più “hot”: tutte le foto più sexy]

Infine, in un terzo scatto Sara Tommasi si mostra con un nuovo… look. Tra fotografie in pose sexy e ammiccamenti lesbo, Sara ha avuto anche il tempo di tagliarsi i capelli ed eccola rasata ai lati con un grande ciuffo centrale. Ovviamente lo scatto, sfocato e di pessima qualità come al solito, è stato corredato da una didascalia molto eloquente, in cui la Tommasi “sfida” la bellezza pulita di Laura Chiatti: “Pure io perugina. Più bella della Chiatti…” scrive.

I commenti alle foto, come sempre, si sono sprecati e tra le numerose “proposte di aiuto“, le frasi di speranza e di sgomento del popolo di Facebook, sempre più persone si chiedono se Sara Tommasi “c’è o ci fa”.

La risposta non è facile…