Sabrina Ferilli: relax e "toccatina" all'interno coscia (foto)

Sabrina Ferilli: relax e “toccatina” all’interno coscia (foto)

26 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ISCHIA (NAPOLI) – Sabrina Ferilli si gode l’estate in quel di Ischia e, tra una chiacchiera al cellulare e relax a bordo piscina, viene immortalata in pose involontariamente… accattivanti, mentre  si massaggia l’interno coscia e si sfiora inguine e lato B.

Sabrina Ferilli, icona sexy italiana, non delude nemmeno questa volta. Paparazzata dai fotografi di Novella 2000 sfoggia un fisico mozzafiato, da fare invidia a qualsiasi 20enne. Seno florido e prosperoso, figura snella, gambe toniche e lato B da urlo, Sabrina alla soglia dei 50 anni mostra ancora un fisico notevole.

Così, Sabrina chiacchiera al cellulare, probabilmente inconsapevole di essere nel mirino dei fotografi. Costume a scacchi bianco e blu, mentre è al telefono si massaggia l’interno coscia, sfiorandosi il suo sensuale lato B e l’inguine. Un “siparietto” involontario che non ha lasciato indifferenti i fotografi e che non lascerà indifferenti i suoi numerosi fan.

Tocco finale, Sabrina si alza e si sfila il reggiseno… rimanendo però di spalle ai fotografi. Sarà stato involontario… oppure no?

Foto: Novella 2000