Ruby bis, oggi sentenza: Nicole Minetti posta foto su Instagram

Ruby bis, oggi sentenza: Nicole Minetti posta foto su Instagram

19 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

ROMA – È attesa per oggi la sentenza del processo Ruby bis e Nicole Minetti posta foto su Instagram.

Oggi 19 Luglio 2013 è il giorno della sentenza del processo Ruby bis, in cui sono imputati Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti e per i quali i pubblici ministeri hanno chiesto la condanna a 7 anni di carcere.

Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti sono accusati di induzione e favoreggiamento della prostituzione, anche minorile, a favore di Silvio Berlusconi, l’ex premier che nel processo parallelo è stato già condannato in primo grado a 7 anni di carcere e all’interdizione perpetua dai pubblici uffici.

Tuttavia, Nicole Minetti non ha intenzione di interrompere nemmeno un momento la sua intensa attività sui social network. Così anche oggi, nonostante i giudici siano chiusi in camera di consiglio per decidere sul destino dei tre, Nicole Minetti continua a postare foto sexy sul social network Instagram.

Lo scatto di questa mattina riprende l’ex igienista dentale dall’alto: fisico mozzafiato e scollatura, Nicole sembra tranquilla e serena come sempre. Come mostra nella foto, ascolta Justin Timberlake e saluta i suoi fan: “Wake up song… If this doesn’t get me out the bed I don’t know what will… Olalaaaaaaa… Tanta roba guys this album” scrive euforica Nicole Minetti.

Che dire, rischierà anche fino a 7 anni di carcere, ma di certo Nicole non si è data per vinta…