Rihanna, mania(ca) da mondiali: Brasile, Ghana, Germania... basta che tifa

Rihanna, mania(ca) di mondiali: Brasile, Ghana, Germania… basta che tifa

14 Luglio 2014 - di Claudia Montanari

RIO DE JANEIRO – Partita che vai, Rihanna che trovi. L’importante è partecipare. Forse non per le squadre in gara ai Mondiali 2014, ma certamente per Rihanna che durante tutta la competizione non ha fatto altro che tifare, corteggiare e cercare di stare al centro dell’attenzione.

Mania(ca) da Mondiali o di protagonismo? Non si sa, ciò che è certo è che in varie occasioni sui Social non ha mancato di mostrare i suoi apprezzamenti per squadre e giocatori di volta in volta diversi.

È toccato a Neymar e al Brasile, è poi stata la volta di Kevin Prince Boateng e il tifo per il Ghana (qualche giorno fa ha postato una foto su Instagram del giocatore con scritto “Credo proprio che tiferò Ghana questa volta!” con un chiaro apprezzamento per Boateng), è passata poi ad un amore spasmodico per Romero, il portiere dell’Argentina. Infine, Rihanna ci ha visto lungo e, in occasione della finalissima dei Mondiali 2014 tra Germani e Argentina, la cantante ha tifato per la squadra europea. Detto fatto, la Germania ha vinto e Rihanna ha festeggiato a dir poco… calorosamente, con uno spogliarello sexy che ha rubato per più di un momento la scena a tutti. Giocatori tedeschi e Merkel compresa.

Foto: Instagram, Twitter