Categorie
photogallery

Riccardo Scamarcio: Cristiana Capotondi, poi ragazza misteriosa. E la Golino?

FRASCATI – Riccardo Scamarcio è impegnato nelle riprese del film “Un ragazzo d’oro” di Pupi Avati ma, a telecamera spenta, passa il tempo… con numerose amiche. Paparazzato dai fotografi di “Chi” e di “Novella2000”, il bell’attore viene pizzicato prima con la collega Cristiana Capotondi, poi con una misteriosa amica bionda.

Si legge sul settimanale “Chi”:

“Per Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi, protagonisti della nuova pellicola di Pupi Avati, quando le luci dei riflettori si sono spente è scattato un momento magico. I due attori sono stati “sorpresi” a cineprese spente a scambiarsi baci e abbracci, coccole e tenerezze“.

E ancora:

“Il film di pupi Avavti è stato anche l’occasione per un incontro speciale tra i due protagonisti. La loro prima volta sul set risale infatti ai tempi della fortunata fiction “Compagni di scuola“, nel 2001, che Riccardo Scamarcio e Cristiana Capotondi, all’epoca ventenni, hanno interpretato”. 

Ma per Riccardo Scamarcio gli incontri non sono terminati. Novella2000 ha infatti immortalato l’attore mentre è alle prese con un’altra ragazza della troupe. In merito a questi scatti, il settimanale scrive:

“Se c’è qualcosa che una donna perdona meno volentieri del fidanzato che ci prova con un’altra, è il fidanzato che ci prova con un’altra che manco è bella. Figuriamoci se il fedifrago in questione è un sex symbol come Riccardo Scamarcio, che è stato paparazzato mentre fa il cascamorto, non con la collega Sharon Stone, bensì con una signorina della troupe che sembra proprio la ragazza della porta accanto. Abbigliato, tra l’altro, con un pigiamone a quadri e un maglione extra large”.

Si legge su Tgcom:

“I più maliziosi sono già in allerta, cosa succederà quando la Golino vedrà queste foto? Di presunti flirt ne ha dovuti già digerire qualcuno, anche se per ragioni di copione. Questo però potrebbe darle un po’ più fastidio. I più fiduciosi confidano nel fatto che nonostante le continue voci di crisi e la differenza d’età di ben 13 anni, i due resistono ad ogni scossone sentimentale dal 2006”. 

Fonti: Chi, Novella2000, Tgcom24

Foto: Chi, Novella 2000

1 risposta su “Riccardo Scamarcio: Cristiana Capotondi, poi ragazza misteriosa. E la Golino?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.