Raoul Bova gay? Novella2000, foto con Rocío Muñoz Morales

Raoul Bova gay? Novella2000, foto con Rocío Muñoz Morales

10 Ottobre 2013 - di Claudia Montanari

MADRID – Raoul Bova pizzicato dai paparazzi di Novella2000 in un hotel a Madrid insieme a Rocío  Muñoz Morales.

Dopo aver confermato l’imminente divorzio con la moglie Chiara Giordano e dopo aver dichiarato di non essere gay, Raoul Bova è stato paparazzato in un albergo in quel di Madrid con la bellissima attrice Rocío  Muñoz Morales, 25 anni. Secondo indiscrezioni i due si sarebbero conosciuti sul set del film Immaturi – Il viaggio quasi due anni fa. Da allora Raoul e Rocío sembra abbiano mantenuto una buona amicizia e ora i fotografi di Novella2000 li hanno pizzicati insieme a Madrid. Il settimanale di gossip titola l’articolo a caratteri cubitali:

“Sorpresi insieme in hotel a Madrid. L’amore di Bova si chiama Rocío”.

Insomma, è vero che qualche foto, tra l’altro non compromettente, non faccia una storia d’amore ma è anche vero che, se la notizia risultasse vera, confermerebbe la sua dichiarazione in merito alla sua sessualità al centro dei riflettori soprattutto negli ultimi tempi. Raoul Bova ha dichiarato a Vanity Fair:

“Lo dico apertamente, mi piacciono le donne. Se fossi omosessuale, credo che non avrei nessun problema a riconoscerlo. O forse non lo direi: perché questo obbligo di dichiararsi, di giustificarsi? Nessuno va in giro a dire: piacere, sono etero. Più di metà dei miei amici sono gay. Persone con cui sono cresciuto e andato a scuola, con cui lavoro. E’ per loro, soprattutto, che mi fa ribrezzo questo modo razzista e retrogrado di usare l’etichetta di omosessuale come una macchia inconfessabile, come una peste”.