Raffaella Fico, cellulite sul lato B dopo il parto? Foto smentisce04

Raffaella Fico, cellulite sul lato B dopo il parto? La foto zittisce

10 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

NAPOLI – Raffaella Fico con la cellulite sul lato B dopo il parto. Anzi no.

Solo qualche giorno fa sono apparse sul settimanale “Diva e Donna” delle impietose foto di Raffaella Fico che, durante una sfilata, ha rivelato un lato B non decisamente sodo e florido come un tempo.

Il settimanale di gossip non ha perso occasione per mettere a confronto il lato B della soubrette “prima e dopo” la gravidanza e, in effetti, la differenza era molto evidente. Solo un paio di anni fa, durante il programma “L’isola dei Famosi”, Raffaella Fico sfoggiava dei glutei da urlo, sodi e scultorei. In una foto pubblicata dalla rivista, Raffaella Fico durante una sfilata solo pochi mesi fa sfoggiava un sedere non più sodo come qualche anno fa.

Se non fosse che una foto postata dalla stessa Raffaella su Twitter smentisce il gossip inerente alla sua presunta cellulite. Nella foto infatti Raffaella Fico mostra il suo lato B e di cellulite non vi è nemmeno l’ombra. Anzi, la soubrette appare in splendida forma e con delle curve sexy e mozzafiato. Altro che cellulite.

Ora le cose sono due: o la rivista ha calcato un po’ troppo la mano sulla questione, oppure la soubrette, visto l’articolo, si è messa di buona lena e si è sbrigata a voler tornare in forma.

Fatto sta che adesso Raffaella è di nuovo sexy come un tempo.