Categorie
photogallery

Raffaella Fico, baci con Gianluca Tozzi: addio Mario Balotelli

NAPOLI – Raffaella Fico immortalata dai fotografi di “Chi” con quello che sembra essere proprio il suo nuovo amore. Si tratta di Gianluca Tozzi, figlio di Umberto Tozzi e, tra baci appassionati, coccole e carezze i due sembrano davvero uniti.

Raffaella Fico sembra aver lasciato finalmente  il passato (e Mario Balotelli) alle spalle . L’ex gieffina e ora anche opinionista sportiva in tv a “Goal Show” è apparsa di nuovo serena e felice. Per mesi Raffaella è stata immortalata sempre e solo con il fratello Francesco e nessun altro uomo ma adesso sembra che l’amore abbia di nuovo bussato alla sua porta.

Secondo alcuni rumors Raffaella e Gianluca, produttore musicale, si frequentano da alcuni mesi e ora le cose sembrano farsi serie. Durante l’estate i due si sono incontrati spesso, durante i fine settimana, a Montecarlo dove vive Gianluca stando ben attenti di rimanere lontani dai riflettori.

I fotografi di Chi hanno pizzicato Raffaella e Gianluca sulla terrazza di un hotel a Ravello in Costiera Amalfitana, mentre si scambiavano baci appassionati e dolci carezze.

Insomma, sembra proprio che Raffaella Fico sia riuscita a dire definitivamente addio al suo ex fidanzato Mario Balotelli, padre della piccola Pia che, stando ai gossip e ai rumors, non avrebbe ancora né visto né riconosciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.