Pallone d’oro? Ecco tutte le wags dei calciatori in lizza

PARIGI – Il premio lo ritirano i calciatori, ma è come se il riconoscimento andasse anche a loro, fedeli compagne che sugli spalti del campo di calcio fanno il tifo per il proprio campione tutto l’anno. È stata da poco svelata la lista dei 23 calciatori in lizza per il Pallone d’Oro, ambito premio istituito nel 1956 dalla rivista sportiva francese France Football. Tra i calciatori italiani solo Andrea Pirlo è stato inserito nella lista, nulla di fatto dunque per Mario Balotelli e Gigi Buffon. Così Deborah Roversi, moglie di Andrea Pirlo, sarà l’unica porta bandiera italiana tra le wags nella gara al Pallonde d’Oro. Fanny Neguesha (fidanzata di Mario Balotelli) dovrà dunque aspettare e Alena Seredova (moglie di Buffon) per quest’anno “passa”.

Certo, la bella Deborah dovrà vedersela con wags di tutto rispetto  come Antonella Roccuzzo, compagna di Lionel Messi (favorito anche quest’anno), Irina Shayk, fidanzata di Cristiano Ronaldo, Lorelei Taron moglie di Radamel Falcao, Helena Seger, moglie di Zlatan Ibrahimovic e molte altre belle.

Le ultime quattro edizioni sono state vinte tutte da Messi ma questa volta la bella Antonella deve vedersela anche con “new entry” mica male: basti pensare a Wahiba Belhami, compagna del calciatore del Bayern Monaco Franck Ribery.

Insomma, la sfida tra “wags” si preannuncia davvero… interessante

Potrebbero interessarti anche...