Nina Moric e Dossi, feriti in incidente stradale: "Dio ci ha protetti"

Nina Moric e Dossi, feriti in incidente stradale: “Dio ci ha protetti”

18 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

DESENZANO DEL GARDA (BRESCIA) – Nina Moric e il marito Massimiliano Dossi sono sono rimasti feriti a seguito di un incidente stradale avvenuto mentre erano a bordo di un Suv, a Desenzano del Garda.

Nina Moric e Massimilano Dossi sono stati trasportati all’ospedale a seguito dell’incidente e in base ai primi referti Nina avrebbe subito un colpo di frusta mentre il marito vari tagli ed escoriazioni sul volto.

I due hanno prontamente documentato le ferite su Twitter, per mezzo di una foto postata sul Social in cui Nina ha cinguettato:

“Questo è stato il nostro miracolo, ora non ci dividerà nessuno”.

Benchè Nina e Massimiliano non siano presumibilmente in pericolo di vita, lo spavento per l’incidente, in cui il Suv è finito fuori strada, deve essere stato forte ma Nina Moric ringrazia Dio e la Fede e le preghiere:

“L’incidente stradale accaduto ieri sera con mio marito Massimiliano ci ha uniti ancora di più. Una preghiera di amore a Dio che ci ha protetti. Eccoci adesso, sarà per sempre”.

Infine, dopo aver postato una foto in cui appaiono Nina e Massimiliano insieme ben 9 anni fa, cinguetta:

Tutto è cominciato 9 anni fa, era già tutto scritto. Avevamo avuto bisogno di perderci di vista per qualche tempo per capire che ci saremmo mancati per il resto della vita”.