Nicole Minetti in topless: sensuale e... ingrassata?

Nicole Minetti in topless: sensuale e… ingrassata? (foto)

26 Settembre 2013 - di Claudia Montanari

IBIZA – Da Instagram è misteriosamente scomparsa ma ci pensano i paparazzi ad immortalare Nicole Minetti. Il suo “esilio dorato” in quel delle Baleari, a quanto pare, procede a gonfie vele. I fotografi di Novella2000 hanno pizzicato l’ex consigliera regionale Nicole Minetti intenta a godersi gli ultimi giorni di sole a Ibiza senza rinunciare ad un topless mozzafiato e pose sensuali.

Le forme di Nicole Minetti appaiono sexy e prorompenti come sempre ma sono addolcite da qualche chiletto in più visibile sulla pancetta.

Nicole Minetti, lontana dai Social Network, riesce lo stesso a far parlare di sé e nonostante il presumibile shock per la condanna in primo grado per il processo “Ruby bis” non rinuncia a rilassarsi nelle acque limpide delle Baleari ospite dell’amico Giuseppe Cipriani. Nicole è visibilmente “appesantita” ma rimane comunque molto sexy, benché non certo il massimo dell’eleganza.

Intanto, sembra che anche la vita sentimentale della bella Nicole vada a gonfie vele: risale solo a pochi giorni fa un suo presunto flirt con il calciatore Zlatan Ibrahimovic e, benché l’amore tra i due sia per ora solo una voce di corridoio, le forme “rilassate” di Nicole non ce la raccontano giusta…

Foto: Novella 2000