Nicole Minetti, sentenza caso Ruby vicino. Lei si gode l'estate11

Nicole Minetti, sentenza caso Ruby vicina. Lei si gode l’estate

11 Luglio 2013 - di Claudia Montanari

MILANO – Nicole Minetti si gode l’estate e posta quotidianamente su Instagram scatti sensuali e prorompenti.

Nicole Minetti non vuole proprio pensare al giorno della sentenza del processo Ruby bis, sempre più vicino, in cui lei figura come imputata. La sentenza ci sarà il 19 Luglio e Nicole Minetti è accusata di favoreggiamento alla prostituzione correndo il rischio di una condanna a sette anni di carcere, 35.000 euro di multa e l’interdizione perpetua dai pubblici uffici. Ma l’ex igienista dentale, almeno sul social network, non sembra essere più di tanto turbata e cerca di sfruttare questi giorni il più possibile.

È ormai dai primi di Giugno che posta foto su Instagram mentre è in bikini, al mare, in vacanza. Si lamenta del suo sedere troppo grosso o delle sue maniglie dell’amore. Mostra piedi avvolti da meravigliose scarpe Louboutin, fa linguacce davanti lo specchio, acquista intimo sexy, ringrazia i suoi più di 100 mila followers, vola a Londra, torna a Rimini, ora -fa sapere la rubrica “Sussurri fra divi” di Diva e Donna– si trova ad Ibiza. Insomma, di preoccupazioni nemmeno l’ombra, almeno sul social network.

Che dire, sarà pure una sorta di “terapia” per non pensare alle preoccupazioni legali, ma di certo Nicole Minetti non si è lasciata trasportare dalla “depressione” e dalla preoccuazione.