ROMA – Quali sono i calciatori più fascinosi dei Mondiali 2014? Su BuzzFeed, Javier Moreno non ha dubbi: quelli della Nazionale italiana. Negli USA forse non daranno molta importanza ai Mondiali, tuttavia hanno occhi per guardare e non si lasciano sfuggire l’occasione per dire la loro. Così dei calciatori della Nazionale italiana emerge non solo l’innata bravura nel gioco del calcio ma anche il fascino irresistibile…
Di seguito, una gallery dei calciatori della Nazionale con tutti i commenti di ciò che si dice, in quel degli USA, dei nostri Azzurri…

Hanno Daniele De Rossi. Che a volte è seriosissimo…»Hanno Daniele De Rossi. Che a volte è seriosissimo…»
«... A volte è sorridente, ma è sempre perfetto» «... A volte è sorridente, ma è sempre perfetto»
«Hanno Salvatore Sirigu, e il suo sorriso che riesce a illuminare qualsiasi stanza»«Hanno Salvatore Sirigu, e il suo sorriso che riesce a illuminare qualsiasi stanza»
«E hanno Matteo Darmian, vero e proprio talento emergente»«E hanno Matteo Darmian, vero e proprio talento emergente»
«Hanno Ciro Immobile che è sempre contento, con un sorriso da un milione di dollari»«Hanno Ciro Immobile che è sempre contento, con un sorriso da un milione di dollari»
«Hanno Antonio Candreva, elegante e perfetto» «Hanno Antonio Candreva, elegante e perfetto» photo Fabio Ferrari - LaPresse 14 06 2014 Manaus (Brasile) sport World Cup 2014. England vs Italy - Group stage - Group D - Arena Amazonia in Manaus. in the picture: Antonio Candreva (Italy)
«Hanno Mario Balotelli, potente e raffinato»«Hanno Mario Balotelli, potente e raffinato»
«Hanno quell’esempio di uomo stoico e duro che è Andrea Barzagli»«Hanno quell’esempio di uomo stoico e duro che è Andrea Barzagli»
«Hanno quell’esempio di magnificenza assoluta che è Claudio Marchisio»«Hanno quell’esempio di magnificenza assoluta che è Claudio Marchisio»
«Hanno Lorenzo Insigne, che sa veramente come si gioca a calcio» «Hanno Lorenzo Insigne, che sa veramente come si gioca a calcio»
«E hanno Leonardo Bonucci, un classico italiano senza tempo»«E hanno Leonardo Bonucci, un classico italiano senza tempo»
«Hanno Mattia De Sciglio, che è un vero dono con la faccia da ragazzino» «Hanno Mattia De Sciglio, che è un vero dono con la faccia da ragazzino»
«Hanno Andrea Pirlo, esempio di Stallone italiano»«Hanno Andrea Pirlo, esempio di Stallone italiano»












