Micol Olivieri incinta, sarà femmina: "Io e Christian volevamo maschietto"

Micol Olivieri incinta, sarà femmina: “Io e Christian volevamo maschietto”

19 Giugno 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Micol Olivieri, incinta, rivela di aspettare una femminuccia. L’attrice Micol Olivieri, famosa grazie al ruolo di “Alice” nella fortunata serie tv “I Cesaroni”, è al quinto mese di gravidanza e aspetta una femminuccia dal compagno Christian Massella, calciatore dell’Anziolavinio, serie D.

Micol ha posato per la rivista “Diva e Donna” insieme proprio a Christian. La coppia si dichiara felicissima e in trepida attesa della nascita della bimba. Gli ultimi accertamenti hanno infatti rivelato il sesso del nascituro e sia Micol sia Christian sono al settimo cielo, sebbene entrambi speravano che il fiocco fosse stato azzurro. Si legge su Diva e Donna:

“Nascerà proprio quando andrà in onda la nuova stagione de “I Cesaroni”. Con quella fiction sono diventata donna. Ho preso sei chili e superato un momento di crisi: ho avuto paura per una colica, ma la bambina sta bene. Aspettiamo una femminuccia, anche se per motivi diversi entrambi volevamo un maschietto. Io perché so che quando crescono sono più legati alla madre, Christian perché sperava di poterci giocare al pallone”.

I due, tuttavia, sono felicissimi e hanno fatto già scattare il toto-nome:

Brigitte, Cheyenne, Nina… Siamo indecisi. Sceglieremo solo quando la vedremo: se prenderà dal papà, Cheyenne è molto bello; se invece sarà più chiara, mi piacerebbe anche Apollonia. Tutti nomi un po’ particolari, non mi piacciono quelli comuni: anche il mio d’altra parte non lo è. Mi piacerebbe scegliere un nome in onore degli indiani d’America: ho una grande passione per quel popolo meraviglioso; amo i cavalli e sono scresciuta con Pocahontas, il mio cartone preferito”.

Intanto, fervono i preparativi per il matrimonio. A luglio infatti Micol e Christian convoleranno a nozze. Mille impegni e tante emozioni per la giovane attrice, appena ventunenne, e per il compagno Christian. I due si stanno godendo il momento di gioia e sulle foto della rivista appaiono felici e radiosi.

Foto: Diva e Donna