Michelle Hunzinker VS Marika Pellegrinelli, lato b e fisico: chi vince?

Michelle Hunziker VS Marika Pellegrinelli, lato b e fisico: chi vince?

29 Maggio 2014 - di Claudia Montanari

ROMA – Una bionda e l’altra mora. Una attende la data di matrimonio per le nozze con Tomaso Trussardi, l’altra è in procinto di sposarsi con Eros Ramazzotti. Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli: due donne bellissime messe spietatamente a confronto da “Novella2000” che nel nuovo numero dedica due intere pagine alle showgirl.

Fisici mozzafiato, curve scolpite: Michelle Hunziker e Marica Pellegrinelli si stanno “sfidando” sulle spiagge a colpi di bikini hot e classe da vendere. Michelle, ex moglie di Eros Ramazzotti, 37 anni, due gravidanze alle spalle (Aurora, avuta con Eros, e Sole, avuta da Tomaso Trussardi) sulle foto appare bellissima. Ma, secondo “Novella2000”, sulla carta a vincere il confronto è Marica Pellegrinelli. Si legge sulla rivista:

“Marica, rispetto a Michelle, è più giovane di 10 anni, più alta di oltre 7 centimetri e la sua linea più formosa, anche ora che è da pochissimo in dolce attesa del secondo figlio dal cantante”

Insomma, secondo Novella2000 la giovinezza e l’altezza di Marica vincono sulle curve di Michelle. Ma noi non siamo completamente d’accordo… e voi cosa ne pensate?